12 11 2009

Ah rieccomi !

E’ un pò di tempo che non scrivo ma adesso sto curando un pò il mio sito ..

Sto provando joomla un sistema automatico per la redazione automatica di contenuti web ottimo.

Oggi mentre scrive al computer ho ricevuto una email di un mio ex alunno del 2004 che mi ha comunicato che si sta per laureare

in informatica la triennale per intenderci. Mi ha sorpreso molto questa cosa poichè lui in classe era un pò svogliato,  ma tanto

a volte le cose cambiano no ?

Questo mi induce un a pensare che qualcosa semino e vorrei dare sempre il massimo ma a volte la vita ti mette di fronte a dei

momenti duri con il quale devi confrontarsi giorno dopo giorno.

Queste news come le chiamiamo noi cybernauti sono un vero toccassana ! Altro che tazz e cafè …

Cmq cercherò di riprendere quanto prima a scrivere appena riuscirò a trovare un sistema unificato di pubblicazione sul mio sito e

su questo blog !

 

 

 


Azioni

Information

Lascia un commento

